Raccolta punti scuola “Amazon”, “Coop” ed “Esselunga”

Come in passato, anche quest’anno sarà possibile partecipare alle raccolte di buoni/punti per la scuola attivate da Amazon, Coop ed Esselunga.

COOP ed ESSELUNGA: i buoni possono essere depositati nelle urne collocate nell’atrio della sede o caricati direttamente attraverso il codice a barre sulle rispettive app “Coop per la scuola” e “Amici di scuola” disponibili gratuitamente su “Play Store” e “Apple Store”.

Per caricare i buoni tramite l'App è necessario selezionare l’Istituto a cui si desidera donare i buoni nella sezione "Scegli la tua scuola", tornare alla home e cliccare su "Carica i buoni", quindi su "Scansiona il codice" inquadrando il codice a barre presente sul retro di ciascun buono attraverso la fotocamera del proprio smartphone.

AMAZON: Anche gli acquisti fatti on line su Amazon, attraverso l’iniziativa “Un click per la scuola”, produrranno un credito che la scuola potrà spendere alla fine della promozione se si associa il proprio account Amazon all’Istituto. Amazon donerà una percentuale di ogni acquisto alla scuola associata all’account, sotto forma di credito virtuale, senza costi per l’utente.

Le raccolte ci consentiranno di migliorare la qualità dell’offerta formativa, con nuove attrezzature multimediali, quali videoproiettori, PC, LIM, e altri strumenti tecnologici.

data pubblicazione: 19 ott 2021