Proclamazione Assemblea d'Istituto

AA

A seguito della richiesta scritta formulata dai rappresentanti studenteschi, accompagnata dalla raccolta delle firme necessarie fra la popolazione studentesca, è indetta per mercoledì 24 novembre l’Assemblea studentesca d’Istituto, prevista dalle normative vigenti.

L’Assemblea ha per tema: “Confronto sul tema delle dipendenze, in particolare da sostanze stupefacenti”.

Interverrà in qualità di esperto, se approvato dal Consiglio d’Istituto, il dott. Federico Girardini, pedagogista ed educatore presso la società sportiva Cus Genova Rugby.

L’Assemblea si svolgerà dalle ore 10. Le prime due ore di lezione si terranno regolarmente.

Gli studenti che decideranno di seguire l’assemblea potranno farlo dalle aule della scuola dotate di impianto audiovisivo; un numero limitato seguirà dalla Biblioteca, dove si collocheranno il relatore e i moderatori dell’assemblea. Tale organizzazione è resa necessaria dalla situazione epidemiologica, in quanto in caso di accertate positività fra gli studenti presenti a scuola durante l’assemblea, sarà più semplice effettuare il tracciamento dei contatti, oltre a limitarli numericamente, come avviene nei normali giorni di lezione.