Open day 3 dicembre: indicazioni per i partecipanti

In occasione dell'Open Day che si svolgerà domani - sabato 3 dicembre - presso il nostro istituto, forniamo alcune indicazioni per far sì che la visita si possa svolgere nel migliore dei modi.

1) Vi chiediamo di arrivare a scuola almeno 10 minuti prima dell'orario previsto. Abbiamo quasi 600 prenotazioni (tra studenti e accompagnatori) suddivisi in 5 turni e i tempi sono piuttosto stretti.

2) Visto il grande interesse suscitato dalle nostre iniziative e l'alto numero di prenotazioni, chiediamo di non stare più di un'ora e mezzo nei locali della scuola per dare a tutti la possibilità di chiedere e ricevere informazioni e visitare l'edificio.

3) In considerazione della diffusione di patologie respiratorie (Covid e influenza) consigliamo, soprattutto alle persone fragili, l'uso della mascherina, in particolare nelle situazioni di maggiore assembramento che si potrebbero verificare durante la permanenza all'interno dei locali della nostra scuola.

I docenti e gli studenti presenti saranno a vostra disposizione per informazioni, indicazioni e consigli con la speranza che possa essere un momento utile e un'occasione piacevole per tutti coloro che interverranno.