IRIS: i successi del Liceo ML King

L'Università di Genova, nell'ambito del programma IRIS (Indicatore di Rendimento Interarea degli Studenti), conferirà quest'anno due premi al nostro Liceo.

Gli studenti usciti dal ML King sono risultati infatti i migliori nell'area di Medicina e Chirurgia e nell'area di Lettere e Filosofia. Un premio individuale verrà inoltre assegnato a una nostra studentessa risultata la migliore per l'area di Farmacia e di tutto l'Ateneo.

L'indicatore IRIS misura l'efficienza e l'efficacia con cui gli studenti immatricolati all'Ateneo di Genova superano gli esami del I anno. In particolare IRIS misura il rapporto fra il risultato raggiunto dallo studente e il risultato massimo previsto dalla sua Area.

La premiazione si terrà nel corso del Salone Orientamenti 2021, il 16 novembre, presso i Magazzini del Cotone.

Non può non esserci soddisfazione  nel veder crescere i frutti di un lavoro cominciato nelle nostre aule. Continuate così, ragazzi!