Hackathon Tetramind

tetramind

E’ indetto il PRIMO HACKATHON DEL LICEO M.L.KING
sfida a squadre su progetti, riservato agli alunni del terzo e quarto anno.

Tale gara avrà come argomento la Sostenibilità e si svolgerà in parallelo e in gemellaggio con l’IISS Liceti di Rapallo.

L’evento è previsto per i giorni venerdì 27 e sabato 28 Maggio, sia al mattino che al pomeriggio, per una durata complessiva di 16 ore. Tali ore saranno riconosciute all’interno delle attività di Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO). Gli alunni partecipanti sono esonerati dalle lezioni di venerdì mattina.

L’iscrizione, su base volontaria, può essere effettuata al seguente link:
e implica l’impegno alla partecipazione ad entrambe le giornate, svolte, secondo indicazioni che verranno comunicate al momento dell’accettazione della domanda, sulle sedi di Genova e di Rapallo.

L’iscrizione è a numero chiuso; saranno accettate fino a un massimo di 60 domande.
Gli alunni eventualmente esclusi avranno la possibilità di essere mantenuti in lista di attesa (in caso di malattia dei titolari) o potranno rendersi disponibili per attività di supporto all’evento (da 2 a 6 ore di PCTO).

tetramind