Assemblea d’Istituto: martedì 20 dicembre 2022

A seguito della richiesta scritta formulata dai rappresentanti degli studenti, accompagnata dalla raccolta delle firme necessarie fra la popolazione studentesca, è indetta per martedì 20 dicembre l’Assemblea studentesca d’Istituto, prevista dalle normative vigenti.

L’Assemblea ha per tema: “Incontro con la rivista ESSE Magazine”. Interverranno in qualità di esperti un redattore della rivista e un beatmaker che introdurrà i partecipanti alla produzione di un brano musicale.

L’Assemblea si svolgerà dalle ore 10. Le prime due ore di lezione si terranno regolarmente.

Il luogo di riunione sarà l’Aula Magna, salvo diverse disposizioni da prendere sul momento.
Gli studenti che non intendono fermarsi all’assemblea usciranno al suonare del primo intervallo e s’intendono autorizzati dalle famiglie. Dalle succursali si recheranno in istituto entro le ore 10 coloro che desiderano partecipare all’assemblea. I partecipanti si fermeranno in istituto fino al termine della stessa, che non avverrà comunque prima delle ore 12.

Pare opportuno sottolineare che, benché non formalmente obbligati, coloro che hanno firmato per la richiesta di svolgimento dell’assemblea dovrebbero confermare tale interesse con la partecipazione concreta all’iniziativa.