40 volontari del King alla serata di beneficenza per AVSI

Si è svolta il 17 dicembre la tradizionale serata per le "Tende di Natale" di AVSI, organizzata e animata in gran parte dai ragazzi del Liceo M.L. King e da ex alunni del nostro liceo. Alla cena di beneficenza hanno partecipato 220 persone di tutte le età tra cui molti giovani. Presenti anche 40 volontari del Liceo che si sono prodigati nell’allestimento della sala, nell’accoglienza degli ospiti e come camerieri. Momento forte della serata è stato la testimonianza del responsabile dei progetti AVSI in Ucraina che, in un silenzio attentissimo, ha condiviso con i presenti la drammatica situazione del suo paese e degli altri paesi in guerra nel mondo. La serata si è conclusa con un momento di intrattenimento musicale ed una esilarante gara canora fra studenti e docenti.
Il ricavato della serata, detratte le spese per la cena, è stato di circa 2500 euro devoluti ai progetti delle Tende AVSI.
A tutti i partecipanti il nostro più caloroso ringraziamento.