“Mi iscrivo al King” Aperte le prenotazioni

È attivo il modulo di prenotazione per le Proposte per l'orientamento organizzate dal Liceo Martin Luther King nell'anno scolastico corrente.

Alcune iniziative, come l'Open day, sono aperte sia ai genitori sia agli studenti. Altre, come i Laboratori pomeridiani, sono riservate agli alunni. Il sistema invia all'email indicata in fase di iscrizione tutte le istruzioni necessarie compreso il foglio per la manleva per l'ingresso degli studenti minorenni ai Laboratori che si svolgono al pomeriggio.

Per accedere al modulo di prenotazione cliccare al link seguente e seguire le istruzioni:

Per eventuali problemi tecnici riguardanti il modulo di prenotazione contattare: web@liceoking.it

Per ulteriori informazioni sulle iniziative organizzate dalla nostra scuola per l'orientamento in entrata contattare: orientamento@liceoking.it.

Per conoscere le nostre iniziative:
“Mi iscrivo al King” Open day e proposte per l'orientamento