Proclamazione Assemblea d'Istituto

AA

A seguito della richiesta scritta formulata dai rappresentati studenteschi, accompagnata dalla raccolta delle firme necessarie fra la popolazione studentesca, è indetta per martedì 17 maggio l’Assemblea studentesca d’Istituto, prevista dalle normative vigenti. È l’ultima assemblea studentesca di questo anno scolastico.

L’Assemblea ha per tema: “L’educazione sessuale”.

Interverranno in qualità di esperti gli operatori del Consultorio AIED di Genova.

L’Assemblea si svolgerà dalle ore 10. Le prime due ore di lezione si terranno regolarmente.

Il luogo di riunione e l’organizzazione della stessa potranno variare in base all’affluenza. Gli studenti che non intendono fermarsi all’assemblea usciranno al momento del primo intervallo e s’intendono autorizzati dalle famiglie. Quelli che parteciperanno all’assemblea si fermeranno in istituto fino al termine della stessa, che non avverrà comunque prima delle ore 12.