ATTENZIONE! Laboratori al King RINVIATI

Vista la preoccupante crescita dei contagi negli ultimi giorni e per un principio di precauzione nella salvaguardia della sicurezza di tutte le persone coinvolte (docenti, studenti e famiglie), ci vediamo a malincuore costretti a sospendere l'effettuazione dei laboratori orientativi per i ragazzi delle scuole medie previsti per i giorni dal 23 al 25 novembre.

I laboratori non sono annullati, ma rinviati ai giorni 14, 15 e 16 dicembre, con la richiesta, per i ragazzi che li frequenteranno, di effettuare un tampone antigenico rapido nelle 48 ore precedenti, come previsto dalle normative nazionali per tutti gli eventi pubblici.

Gli studenti provvisti di Certificazione verde potranno accedere senza effettuare il tampone, previo controllo all'ingresso del documento.

Salvo modifiche che saranno puntualmente comunicate, restano valide tutte le prenotazioni già effettuate, con l'identica distribuzione nei giorni della settimana corrispondenti, ossia martedì, mercoledì e giovedì.

Siamo veramente spiacenti per il rinvio e per il disagio che possiamo creare, ma riteniamo che la scuola non possa sottovalutare i rischi connessi a una situazione di riunione di molti ragazzi, ideata per essere un momento creativo e gioioso, e non teso e preoccupato.

Ringraziamo tutti per la splendida adesione alla nostra proposta e speriamo che comprendiate la nostra decisione, volta alla sicurezza della comunità.